EDITORIALIGiorni di “Live” e “Like”

13 Febbraio 2019

Domenica 10 febbraio resterà probabilmente a lungo tra i ricordi dei tifosi della Salerno Guiscards: per la prima volta dalla nascita della Polisportiva, le squadre di calcio e volley hanno giocato (quasi) in contemporanea ed hanno entrambe conquistato il bottino pieno.

Se anche non bastassero i 6 punti complessivi conquistati in meno di due ore, a rendere speciale il pomeriggio festivo ci ha pensato il doppio live che ha permesso a chi seguiva la pallavolo di conoscere l’andamento della squadra di calcio e a chi era allo stadio, di entusiasmarsi con i punti messi a segno dalla terribili foxes.

Un live da brividi, che, da un lato consentiva di tracciare il continuo evolversi del punteggio di D’Auria e compagne e, dall’altro celebrava le magie di Del Regno e Battipaglia inframmezzate dal momentaneo pareggio-lampo di un Don Bosco mai domo. Si è chiusa così una settimana che ha regalato gioie sportive ma anche un importante traguardo social: la pagina Facebook ha superato quota 1000 persone a cui piace! Sarebbe un risultato straordinario ma viene addirittura offuscato da uno ancor più sorprendente: il 3 febbraio il nostro sito www.guiscards.it ha fatto registrare il picco di ben 1.459 visitatori! Insomma, noi continuiamo a fare del nostro meglio (in campo e fuori) ma diventa tutto più bello se continuate a seguirci con questa passione

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab