EDITORIALI“Tutti per uno” nella grande famiglia foxes

25 Febbraio 2019

Credere nel progetto è anche non arrendersi, sperare, coltivare i propri sogni, continuare ininterrottamente a crederci sempre. La prima parte della stagione della Salerno Guiscards è stata un susseguirsi di emozioni, incertezze, anche inaspettate difficoltà, ma non sono mai mancate nell’ambiente della Polisportiva quell’entusiasmo e quella simbiosi tra staff tecnico, sportivo e dirigenziale, necessari al superamento di qualsivoglia tempesta. A conti fatti, i team calcio e volley Guiscards hanno vissuto un mese di febbraio più che roseo, con risultati soddisfacenti dal punto di vista sportivo (18 punti in tre giornate suddivisi per entrambe le compagini). Ma quel che più sembra emergere in questo periodo di luce riflessa è la coesione, l’amalgama, la voglia di condividere un unico comune sogno. Tutti insieme, come una grande famiglia. Gli atleti sono i primi testimoni di questa nuova era “guiscardiana”: un andamento non più oscillante ma in continua crescita ha portato le ragazze del volley prepotentemente in zona playoff, mentre i protagonisti del team calcio intravedono la quota degli spareggi promozione, distanti oggi solo quattro punti.

L’augurio non è solo quello di vedere i risultati sportivi evolversi e migliorare costantemente nel tempo: il lungimirante progetto della società salernitana fonda le sue radici sui valori di condivisione, associazionismo e interazione tra tutte le varie componenti che rendono più piacevole e movimentata la vita della Polisportiva. Per questo, dopo l’affiliazione al mondo Gec (acronimo di Giochi Elettronici Competitivi) e il lancio di diversi tornei realizzati nel corso dei mesi, la Salerno Guiscards è pronta a far partire il primo campionato “MasterFifa”, una vera e propria stagione interattiva sviluppata per gli appassionati del celebre e realistico gioco di calcio associati al club.

Un’iniziativa innovativa che si miscela ai prossimi impegni che vedranno la società impegnata anche nel settore del Pattinaggio. Questa, però, resta una sorpresa che non vogliamo ancora spoilerare: restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprire tutti i prossimi avvenimenti e continuare a vivere quella che amiamo definire un’esperienza #overthefox.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab