EDITORIALII fasti delle feste

7 Marzo 2019

Molto si è parlato (e soprattutto visto nelle foto), in questi giorni, della festa promossa dagli sponsor Innovatics e Wonderlab per celebrare gli eccellenti risultati di calcio e volley, che hanno portato le squadre a giocarsi i posti dei playoff.

Si è trattata di una serata molto bella in cui si è fortificato lo spirito delle due principali anime della Polisportiva.

Ciò che non va dimenticato, tuttavia, è come si è arrivati a questo evento: calciatori e pallavoliste hanno messo in campo tutta la loro grinta, l’impegno, la professionalità e la diligenza, risalendo la classifica con tenacia e costanza! Stiamo parlando dell’essenza dello sport, quello più vero e genuino: quello in cui un allenatore crede con forza nel suo team e lo aiuta a tirar fuori il meglio, non solo dal punto di vista tecnico o atletico, ma anche mentale! È solo così che si vincono gli scontri diretti, si inanella una serie di successi consecutivi, si rema uniti verso un obiettivo comune.

Oggi non è possibile sapere, a fine stagione, quale risultato sportivo sarà stato raggiunto, ma la serata di lunedì ha già detto qualcosa di importante: nella Guiscards sono ormai nate due squadre vere… Anzi, una sola grande squadra!

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab