EDITORIALITra passione e speranza

18 Aprile 2019

Potremmo parlare dell’evento del sitting volley, degli auguri di Pasqua o persino della Fox League che si avvia chiudere la fase iniziale, ma è inutile girarci intorno: questo 19 aprile è uno dei giorni più attesi della (ancor breve) storia della Salerno Guiscards!

Non si può fare finta che sia una partita come le altre, non vale nemmeno raccontare di questo primo anno che doveva essere di costruzione e, invece, si è trasformato in una cavalcata importante. Il match contro Scintille Cava può dare l’accesso ai playoff: un obiettivo che le ragazze terribili di coach Tescione sono arrivate a giocarsi vincendo 11 partite di seguito.

Sicuramente essere terzi a questo punto è un risultato che a inizio stagione era inimmaginabile eppure è stato raggiunto, e adesso bisogna trovare la forza, il coraggio e la grinta per compiere quella che sarebbe certamente un’impresa per Lanari e compagne.

Il bello dello sport è anche questo: impegnarsi per superare sempre i propri limiti, avere la possibilità di giocare match decisivi in cui non è solo la tecnica a prevalere ma anche la testa, la capacità di essere più squadra dell’avversario.

Sarà una partita emozionante, probabilmente bella, sicuramente intensa… E sarà fantastico giocarla!

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab