EDITORIALIDon’t stop the fox

4 Maggio 2019

Un invito, un monito, un incitamento a non mollare: la frase che dà il titolo a questo editoriale può tranquillamente riassumere lo stato d’animo collettivo dei fans della nostra Polisportiva e che va esteso a tutte le iniziative sportive della grande famiglia dei foxes.

Don’t stop the fox è sicuramente indirizzabile, innanzitutto, alle ragazze del Volley, pronte a tagliare un traguardo che si avvicina alle epiche gesta di una vera e propria impresa sportiva: il raggiungimento dei playoff per la promozione in B2. L’ultimo appuntamento della regular season vedrà le ragazze di coach Tescione impegnate con l’Ottavima Volley, tra le mura amiche della Palestra Senatore. Assolutamente da vincere il match che potrebbe consegnare le ragazze alla storia della Salerno Guiscards, società che quest’anno ha solamente esordito nel settore della pallavolo femminile.

Anche il team calcio ha il compito di “non fermarsi”, provando a prolungare la scia positiva che ha caratterizzato l’intero girone di ritorno. Gli uomini di mister Amendola avranno il dovere morale di essere arbitri imparziali della graduatoria finale, in virtù delle sfide casalinghe che li vedrà impegnati con la capolista Vietriraito e la terza classificata Nuova Neugeburt: l’obiettivo sarà quello di fare più punti possibile, provando a migliorare lo score già in netta crescita rispetto alla passata stagione. Sarà un weekend tutto da vivere all’insegna della passione e nel segno del più che opportuno slogan #overthefox.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab