FOX LEAGUEFox League al rush finale: Guiscards e Bar Santa Lucia si contendono la vittoria del torneo alla Fox Arena

27 Maggio 2019
img-guiscards-01
1-fox-league-03

È arrivato il giorno del gran finale per la Fox League, il primo torneo di calcio a 5 organizzato dalla Polisportiva Salerno Guiscards e realizzato presso la Fox Arena, impianto gestito dalla società presieduta dal Presidente Pino D’Andrea.

Appuntamento previsto per questa sera alle 21,30: Guiscards affronta il Bar Santa Lucia nell’incontro che decreterà il vincitore ufficiale della manifestazione. Il match odierno rappresenta il giusto epilogo per quelle che erano state le indicazioni del girone eliminatorio, in cui le due compagini si sono imposte come le prime due forze della manifestazione. Per arrivare a giocarsi l’ambito trofeo, le due compagini hanno dovuto superare il turno playoff previsto dal regolamento.

Gara tirata e combattuta quella che ha visto Bar Santa Lucia imporsi su Consorzio e Solidarietà per 3-2. Protagonista assoluto l’asso Giordano, trascinatore indiscusso dei fiscianesi: sono sue le tre firme in calce che decidono la gara e portano Bar Santa Lucia in finale. Per il mai domo Consorzio e Solidarietà, le due reti sono state realizzate dal prolifico Natale (18 reti totali) e Marsico.

Più in scioltezza il compito di Guiscards, che batte Foxes con il roboante punteggio di 11-4. Sugli scudi le prestazioni della coppia gol per eccellenza del torneo Corbo-Salvati: le cinque marcature del primo e le tre del secondo danno il largo agli uomini della squadra costruita da Pino D’Andrea, cui si sono aggiunti la doppietta di Forgione e il timbro di Marseglia. Per i Foxes, autori di un torneo disputato a testa alta, due gol per Del Regno e reti di Marino e Foglia.

Rinviata a data da destinarsi la Fox Friends tra Wonderlab e AGAS, che rappresenterà l’atto conclusivo di una manifestazione che ha riscontrato un buon successo di pubblico e che rappresenta una base iniziale su cui si fonderanno i prossimi eventi targati Salerno Guiscards.

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab