EDITORIALIL’inizio di una nuova Era

26 Ottobre 2019

Si è ripartiti da dove eravamo rimasti. Avevamo salutato la passata stagione con le epiche gesta delle ragazze del volley, protagoniste di un’annata straordinaria conclusa con l’amaro epilogo del mancato passaggio in B2. Le terribili foxes, guidate in panchina dal confermatissimo coach Francesco Tescione, si ripresentano davanti al caloroso pubblico della palestra “Senatore” dopo l’esordio vincente e convincente di sette giorni fa in quel di Baiano con l’ASD Primavera. Gara ostica e probante quella che attende Lanari & Co., impegnate quest’oggi in uno scontro d’alta quota con la Pallavolo Pozzuoli.

Una gara che non solo segnerà l’abbraccio del pubblico amico al team volley della società del Presidente Pino D’Andrea, ma che farà anche da apripista ad una nuova era per l’intero mondo Guiscards. L’impronta innovativa, ricevuta sin dal principio della fondazione della Polisportiva, troverà quest’oggi un ulteriore aggiornamento: grazie a Wonderlab, nuovo partner tecnologico della Salerno Guiscards, sarà possibile vedere le partite di calcio e volley in diretta tramite l’app ufficiale “Robby”.

Un nuovo modo di intendere e concepire lo sport, che regalerà visibilità ad ogni singolo settore sportivo della grande famiglia foxes. Calcio e Volley (con rispettivi settori giovanili), Calcio a 5, Sitting Volley, ESports, Pattinaggio, Tiro con l’arco: tutto sarà raccontato con professionalità e leggerezza tramite la WebTV, l’ultima novità nell’innovativo e sorprendente  mondo Guiscards.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab