Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /customers/e/7/5/guiscards.it/httpd.www/wp-includes/post-template.php on line 293

VOLLEYObiettivo riscatto, la Saledil Guiscards fa visita all’Oplonti

1 Novembre 2019
g2-019
g2-014
g2-012
g2-008

Dopo lo stop casalingo con Pozzuoli, trasferta ostica per Lanari e compagne: “Obbligate a conquistare i tre punti”

A caccia del riscatto. Con quest’obiettivo la Saledil Guiscards scende in campo domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, sul campo del Vesuvio Oplonti. Dopo lo stop casalingo contro la Pallavolo Pozzuoli, le ragazze care al presidente Pino D’Andrea vogliono ritrovare immediatamente il sorriso e soprattutto punti importanti in chiave classifica.
Non sarà facile però contro un avversario che è partito nel migliore dei modi, superando prima la Phoenix Caivano all’esordio e poi andando ad espugnare il campo dello Scintille Cava al tie break nello scorso weekend. La società oplontina è sicuramente tra le più attrezzate del girone, avendo aggiunto al nucleo storico alcuni elementi che hanno consentito alla squadra allenata da coach Franco di crescere in qualità ed esperienza.
Le foxes, però, hanno voglia di archiviare quanto accaduto contro Pozzuoli e rimettersi in marcia. Nel corso della settimana le ragazze agli ordini di coach Francesco Tescione e di Rino Esposito hanno lavorato davvero tanto, cercando di limare alcuni aspetti sia tattici sia tecnici per arrivare al difficile match con l’Oplonti nelle migliori condizioni possibili.
«Sono tutte partite impegnative, quelle di questo campionato – ha dichiarato coach Tescione –ma devo dire che per fortuna ci sono queste partite importanti da giocare poiché ti consentono di capire dove migliorare, con chi devi migliorare soprattutto e di non commettere più i soliti errori. La partita col Pozzuoli ci ha fatto capire che, nonostante la partenza in ritardo, non siamo affatto lontani dalle squadre più forti di questo girone».
«Affrontiamo una squadra sicuramente molto forte – ha dichiarato il libero Jessica Lanari alla vigilia della sfida –, che si è rinforzata rispetto allo scorso anno e che sarà tra le protagoniste di questo campionato. Noi, però, dopo il passo falso con Pozzuoli vogliamo assolutamente tornare a vincere. Sappiamo che non sarà facile ma io e le mie compagne daremo tutto per portare a casa i tre punti in modo da restare il più vicino possibile alla vetta della classifica».
Sarà il terzo confronto della storia tra Salerno Guiscards e Oplonti, dopo le due sfide emozionanti dell’anno scorso. Il bilancio è in perfetta parità con il fattore campo che è fin qui sempre risultato decisivo. Infatti, all’andata, dopo essere stata sotto due set a zero, l’Oplonti è riuscito a centrare la rimonta, mentre al ritorno le foxes si sono imposte 3-0, al termine di un match comunque acceso e combattuto, e ricco di emozioni che non mancheranno certamente neanche domani.
Questa in casa dell’Oplonti sarà, poi, una partita da ricordare per l’intera Polisportiva Salerno Guiscards. Infatti, il match di domani segnerà l’avvio ufficiale della Web Tv del sodalizio salernitano. Su Robby, l’app ufficiale della polisportiva salernitana, disponibile sia su Android che su IPhone, sarà trasmessa la diretta del match, valido per la terza giornata del campionato di serie C.

Il programma della terza giornata: Arzano-Asd Primavera 3-0 (giocata giovedì), Volley Ball 70-Scintille Cava, Cus Napoli-Volley World, Oplonti-Saledil Guiscards, Pozzuoli-Elisa Volley Pomigliano, SG Volley-Phoenix Caivano.
La classifica: Arzano 9, SG Volley, Pozzuoli 6 Oplonti 5, Volley Ball 70, Saledil Guiscards ed Elisa Volley Pomigliano 3, Cava 1, Phoenix Caivano, Primavera, Volley World e Cus Napoli

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab