EDITORIALILo sport riparte in sicurezza

1 Agosto 2020

“Lo sport riparte in sicurezza”, a seguito del lockdown per l’emergenza Covid-19, e la Guiscards prosegue sulla strada intrapresa della crescita con l’appuntamento dell’Open Day della Scuola Calcio. Dedicato ai bambini e alle bambine di tutte le categorie, è stato un evento emozionante, in cui tutti hanno ri-vissuto finalmente – dopo le lunghe settimane di blocco delle attività sportive – l’esperienza di un divertente allenamento in abbigliamento Guiscards, insieme agli istruttori dello staff Scuola Calcio. La giornata è stata animata da emozioni derivanti soprattutto dal ritrovarsi e dal risentire l’appartenenza ad un gruppo coeso e con volontà di ripartire; infatti, nel pomeriggio i bambini sono scesi in campo, trascorrendo qualche ora all’insegna del calcio e del divertimento, un momento tanto atteso per avviare la nuova stagione sportiva e rincontrarsi dopo mesi difficili e particolari, specialmente per loro e per i genitori.

Il presidente Pino D’Andrea con il direttore tecnico David Mounard e Germano Ramora hanno illustrato tutte le novità della nuova stagione alle famiglie, raccolte in sicurezza: anche stavolta, l’obiettivo sarà quello di insegnare il calcio, puntando all’aggregazione sociale nel rispetto di tutte le “regole”.

Partendo dall’Open day, soprattutto quest’anno, la Guiscards dimostrerà resilienza e innovazione, ponendo sempre la persona al centro delle sue attività.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab