CALCIOCoppa Campania di Seconda Categoria, sorteggiati i gironi

13 Ottobre 2020
Il team Calcio Guiscards nel Girone 21

Quest’anno per la prima volta il nostro team calcio parteciperà alla Coppa Campania, riservata ai club di Seconda Categoria. Ieri sera il Comitato Regionale della Campania della Lnd ha sorteggiato i gironi dell’edizione 2020/21, dove soltanto le prime potranno accedere alla fase successiva.
La squadra allenata da mister Dario Guadagno è stata inserita nel girone 21 insieme a Cava 2000 e Siano Calcio 2017 che si affronteranno nel weekend per il primo match del raggruppamento. Ai Guiscards toccherà cercare la qualificazione nelle gare del secondo turno, i Foxes infatti scenderanno in campo il 4 e l’11 novembre contro le dirette avversarie. Sfide impegnative che serviranno per rodare ulteriormente i meccanismi, contro squadre che conoscono molto bene la categoria.

Una nuova sfida impegnativa

Cava 2000 riparte dopo la scorsa stagione poco brillante sotto il profilo dei numeri, ma può vantare un gruppo coeso che certamente verrà integrato. Siano Calcio 2017 riparte dal nuovo allenatore Alessandro Sabbarese e dal buon piazzamento nello scorso campionato, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente.
C’è grande curiosità quindi per vedere all’opera i ragazzi di mister Guadagno, soprattutto per capire quale schieramento offensivo verrà adottato alla luce degli esperimenti fatti nel triangolare del Trofeo Opulenta Salernum. Domenica scorsa abbiamo assistito a diverse prove generali, con l’alternanza di moduli e uomini che certamente sarà servita all’allenatore salernitano per chiarirsi le idee. Stiamo preparando un focus proprio sul reparto d’attacco, per cui continuate a seguirci!

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab