CALCIO2^ Categoria, il punto sul campionato

20 Ottobre 2021

L’approfondimento sul campionato dopo i primi 270′ e uno sguardo al prossimo turno

È andata in archivio la terza giornata del Girone G del campionato di Seconda Categoria tra gol, conferme e certezze. In testa a punteggio pieno ci sono ancora i foxes di mister Dario Guadagno dopo il poker rifilato al Città di Fisciano grazie alle reti di Santucci, Senatore, Mogavero e Turco. Al secondo posto a quota sette punti c’è il Guido Cuore di Rocca che con la rete di Apicella nel primo tempo e la doppietta di Milite nella ripresa ha rifilato tre reti all’Olevanese, conquistando la seconda vittoria consecutiva. A quota sei ci sono la Effe 2G che con una rete di Lanzara ha espugnato il campo dello Sporting Giffoni e l’Atletico Nuceria che ha vinto 5-1 sul campo del Santa Tecla, unica formazione ancora a quota zero dopo i primi 270 minuti. Pareggio e tante emozioni nella sfida tra Longobarda e Pegaso con l’undici di mister Marigliano che per due volte è andato in vantaggio grazie ai gol di Fortunato ma è stato raggiunto dalla Pegaso, a segno con De Martino e Galderisi. Entrambe le squadre sono a quota cinque insieme al Real Fipe che sul campo del Rovella ha ottenuto la prima vittoria stagionale con i gol di Vitolo, Ferrara e Di Meo. Infine, l’Etruria sul campo del Cetara ha ottenuto il primo punto stagionale.

Cosa succederà  – Il tempo di assimilare i risultati, archiviare gioie e delusioni che è già tempo di tornare in campo. Nel weekend si disputa la quarta giornata. Tre le gare in programma sabato con il Real Fipe che ospita la Pegaso, l’Olevanese impegnata in casa contro il Rovella e lo Sporting Giffoni che farà visita all’Atletico Nuceria. Domenica riflettori puntati sul derby salernitano tra Longobarda e Salerno Guiscards mentre si annuncia tutta da seguire anche la sfida tra Effe 2G e Guido Cuore di Rocca. Il Città di Fisciano e l’Etruria andranno a caccia del primo successo stagionale rispettivamente contro Cetara e Santa Tecla.

I risultati della terza giornata: Cetara-Etruria 1-1, Guido Cuore di Rocca-Olevanese 3-0, Sporting Giffoni-Effe 2G 0-1, Pegaso-Longobarda 2-2, Santa Tecla-Atletico Nuceria 1-5, Salerno Guiscards-Città di Fisciano 4-1, Rovella Calcio-Real Fipe 1-3
La classifica: Salerno Guiscards 9, Guido Cuore di Rocca 7, Effe 2G e Atletico Nuceria 6, Longobarda, Pegaso e Real Fipe 5, Cetara e Olevanese 4, Sporting Giffoni 2, Etruria, Città di Fisciano e Rovella Calcio 1, Santa Tecla 0.
Il prossimo turno: Real Fipe-Pegaso, Olevanese-Rovella, Atletico Nuceria-Sporting Giffoni, Longobarda-Salerno Guiscards, Effe 2G-Guido Cuore di Rocca, Città di Fisciano-Cetara, Etruria-Santa Tecla

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab