FOX LEAGUEFox League al giro di boa: una sola compagine al comando, bagarre ed equilibrio per un posto tra le prime sei

18 Aprile 2019

Giro di boa inoltrato per la Fox League. Con il completamento della quarta giornata del torneo, si avvia verso il rush finale la competizione promossa dalla Salerno Guiscards e che si sta svolgendo presso la Fox Arena, il campo di calcio a 5 sito in via Generale Clark.

Il quarto turno ha preso ufficialmente il via con la gara disputata lunedì tra Wonderlab e LionS, con questi ultimi bravi ad imporsi per 4-1 sulla compagine relegata all’ultimo posto della graduatoria. Nell’economia del risultato, decisiva la tripletta di Fortunato ed il gol di Simone Romano per LionS, mentre Wonderlab riesce solo ad accorciare simbolicamente le distanze grazie a Vitolo.

Sempre lunedì, AGAS e Consorzio e Solidarietà hanno dato vita ad una delle partite più equilibrate e combattute del torneo. Consorzio e Solidarietà riesce a conquistare l’intera posta in palio grazie al risicato 2-1. Ad AGAS non basta la marcatura di Romano: le reti di Natale e Brigantino regalano a Consorzio e Solidarietà di appropriarsi del primo posto solitario in graduatoria e guardare tutti dall’alto dei 10 punti conquistati in quattro gare.

Con il rinvio del match tra Guiscards e Polisportiva Siulp, ci pensano Bar Santa Lucia e Foxes a concludere la quarta settimana di Fox League. Il risultato finale premia il Bar Santa Lucia, capace di regolare la coriacea Foxes con un netto 5-0: la doppietta di Giordano e i timbri di Gioiello, D’Auria e Del Regno lanciano ai vertici della classifica la compagine fiscianese.

Bar Santa Lucia protagonista anche della partita di recupero con la Polisportiva Siulp, valevole per la seconda giornata della manifestazione. Vittoria roboante anche in questo caso Bar Santa Lucia, in grado di regolare gli avversari di giornata con un perentorio 12-7. Le cinque reti di Giordano, il poker di D’Auria, la doppietta di Landi e il gol di Del Regno vanno a comporre la festa del gol fiscianese. Per la Polisportiva Siulp i marcatori sono stati Gargiulo (autore di una tripletta), D’Anna (doppietta), Pisacane e Farace.

Ecco il riepilogo dei risultati della settimana di Fox League:

Wonderlab – LionS    1-4

AGAS – Consorzio e Solidarietà    1-2

Bar Santa Lucia – Foxes    5-0

Guiscards – Polisportiva Siulp (Rinviata)

Per la seconda giornata del torneo:

Bar Santa Lucia – Polisportiva Siulp    12-7

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab