Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /customers/e/7/5/guiscards.it/httpd.www/wp-includes/post-template.php on line 293

BLOGI Foxes fanno visita alla capolista nell’ultimo match del 2019

20 Dicembre 2019
7-gui-014
7-gui-012
7-gui-023
7-gui-033

Un big match per chiudere il 2019. Una sfida attesa e che potrebbe rivestire un ruolo fondamentale nella corsa al vertice del girone B di Terza Categoria.

Reduce da due vittorie consecutive, il team calcio della Polisportiva Salerno Guiscards, domenica mattina, con fischio d’inizio alle 10:30, sarà di scena sul campo della capolista Montecorvino Pugliano. Due i punti che separano le due formazioni ma i foxes, differenza degli avversari, devono ancora osservare il turno di riposo. Considerato che, in vetta e con una partita in meno, c’è anche l’Atletico Battipaglia, impegnato in questa ottava giornata in casa contro l’Enzo Raso, per la squadra di mister Guadagno la sfida di domenica assume un’importanza decisamente maggiore. A rendere più gustoso l’atteso match che chiude il 2019 dei foxes, la presenza sulla panchina del Montecorvino di mister Mimmo Amendola, allenatore della Salerno Guiscards nei primi due anni di storia del team del presidente Pino D’Andrea. Al di là dell’amarcord a contare sono soprattutto i punti in palio. Nel corteo della settimana la squadra si è allenata con grande intensità per arrivare a quest’appuntamento nella miglior condizione possibile per centrare un successo che sarebbe davvero fondamentale: «Sarà bello giocare contro mister Amendola – ha dichiarato mister Guadagno – sono contento dei risultati che sta ottenendo alla guida del Montecorvino. Affrontiamo una buona squadra, che già l’anno scorso ha sfiorato la promozione. Sarà una sfida sicuramente interessante e sono convinto che sarà soprattutto una partita corretta in cui spero varrà soltanto il calcio». Per quanto riguarda la formazione sono diversi i dubbi per il tecnico salernitano che però potrà contare nuovamente sul difensore Ortensio Foglia: «Ci attende una gara molto difficile sul campo della capolista. Loro sono in ottima forma e poi, avendo il nostro ex tecnico in panchina, ci conoscono sicuramente molto bene. In settimana abbiamo lavorato tanto e credo abbiamo fatto degli ottimi allenamento. Sarà una partita da giocare con grinta e determinazione e soprattutto con una soglia di attenzione molto alta. il nostro obiettivo è andare l’ì a imporre il nostro gioco, a viso aperto per cercare di conquistare i tre punti». Da ricordare, infine, che la gara tra Montercorvino e Salerno Guiscards, valida per l’ottava giornata del campionato di Terza Categoria, sarà trasmessa in diretta sulla Web Tv del sodalizio salernitano, visibile tramite Robby, l’app ufficiale della Polisportiva Salerno Guiscards, disponibile sia su Android sia su IPhone.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab