CALCIOSarà il Terzo Tempo Village la nuova tana per le attività calcistiche della Guiscards

31 Luglio 2020
staff-guiscards-2020-web

L’inizio di una nuova era. È quello che è stato sancito giovedì 30 luglio per la Polisportiva Salerno Guiscards in occasione del primo Open Day, che ha visto impegnate Prima Squadra, Juniores e le varie categorie della Scuola Calcio.

Tutti i protagonisti del settore calcio della grande famiglia Guiscards si sono ritrovati presso la struttura sportiva del Terzo Tempo Village, nuova tana casalinga dei foxes per la stagione 2020/21. La kermesse aggregativa, tenutasi nel pieno rispetto delle norme in materia di prevenzione contrasto al Coronavirus, ha visto le varie categorie della cantera salernitana tornare a sorridere e divertirsi sull’immenso prato verde della struttura di San Mango Piemonte, con partitine condotte dal Direttore Tecnico David Mounard e dai confermati istruttori Fiorenzo Sica e Christian Verderame. Un modo per ritrovarsi e riprendere a toccare con mano quella normalità tanto desiderata nei mesi scorsi.

Il Responsabile del Settore Giovanile Germano Ramora, nel frattempo, ha avuto modo di intrattenersi con le famiglie dei giovani atleti, illustrando la programmazione su cui verteranno iniziative e progetti della prossima stagione: lo sguardo è costantemente rivolto alla massima sicurezza da garantire ai piccoli foxes, mentre la mission sarà incentrata sulla volontà di far crescere gli iscritti dal punto di vista sportivo e umano. Il tutto con una vocazione sempre rivolta all’innovazione, alle sedute per la cura posturale diretta ancora dal preparatore Emiliano Terlizzi ed al sostegno della Perugia Football Academy, con la quale è stata rinnovato il rapporto di affiliazione.

È toccato in seguito alla Prima Squadra ed alla Juniores sciogliere i muscoli, con una partita amichevole caratterizzata da sprazzi di classe e giocate di alto livello. Di Ennio Iannone il primo sigillo della Salerno Guiscards targata 2020/21, ma ad impreziosire la serata in famiglia sono state la sportività ed il piacere di essere nuovamente protagonisti sul terreno di gioco per le compagini dirette dai confermati Dario Guadagno e Vincenzo Ventura.

Una giornata di festa, dunque, come l’ha definita il Direttore Tecnico della Salerno Guiscards David Mounard, entusiasta nel riprendere con rinnovata determinazione quel discorso di crescita interrottosi alla fine dello scorso mese di febbraio: «E’ stato sicuramente un evento positivo – afferma Mounard –. Rivedere i bambini, divertirsi con loro in campo e scoprire gli spazi in cui svolgeremo le nostre attività il prossimo anno, sono gli aspetti hanno reso unico questo nuovo inizio per la Salerno Guiscards. L’obiettivo è quello di fare il meglio per fare felici i bambini, regalandogli ore di sano divertimento e, contestualmente, ampliare il nostro raggio d’azione con la formazione di altre categorie».

Novità assoluta, rispetto alla scorsa stagione, è l’insediamento nella nuova e moderna struttura del Terzo Tempo Village. Un’ulteriore testimonianza di vision in progress che il Direttore Tecnico dei foxes sposa con entusiasmo: «Lavorare in un centro sportivo di assoluto livello come il Terzo Tempo rappresenta un passo in avanti che testimonia la voglia di crescere della nostra società. Stiamo parlando di uno dei pochi centri che sono sinonimo di qualità e che ci permetterà di regalare un’impronta diversa a quella che è la mission della nostra Polisportiva. E’ una scelta nata per garantire un servizio efficace e consono alle aspettative di bambini e famiglie».

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab