Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /customers/e/7/5/guiscards.it/httpd.www/wp-includes/post-template.php on line 293

VOLLEYLa Serie C di volley finalmente in campo dopo il lungo stop

22 Febbraio 2021

Praticamente ferme da un anno, le atlete campane si sono date battaglia in campo durante lo scorso fine settimana

L’emozione del primo giorno, la sensazione di ritrovarsi in campo dopo 12 lunghi mesi. È stato un weekend sicuramente da ricordare per le compagini ai nastri di partenza del campionato di serie C femminile. Sono state in tutto quattro le gare che si sono disputate, una per girone. Le nostre foxes hanno osservato il turno di riposo previsto dal calendario ed esordiranno il prossimo sei marzo sul campo del Pianura. In questa prima giornata spettacolo doveva essere e spettacolo è stato nel big match del girone A tra Ancis Villaricca e Vesuvio Oplonti. Le padrone di casa hanno vinto i primi due set 26-24 e 25-12. Poi è arrivata la risposta delle ospiti che hanno vinto il terzo 26-28, il quarto 22-25 chiudendo la rimonta al tie break vinto 14-16.

Nel Girone B parte bene la Partenope che supera la Vb Flyer con il punteggio di 3-1. Vinto il primo 25-14 e perso il secondo 23-25, le padrone di casa hanno chiuso la pratica vincendo il terzo e il quarto 25-17 e 25-22. Si giocherà invece giovedì Primavera-Arzano. Senza storia il derby salernitano del Girone C con la vittoria netta della Volley Project Pontecagnano contro il Cs Pastena (25-7, 25-12, 25-10), mentre nel girone D inizia alla grande la SG Volley che passa sul campo della Volley World con il punteggio di 3-0 (13-25, 18-25, 13-25)

 

I risultati della prima giornata
Girone A: Ancis Villaricca-Vesuvio Oplonti 2-3. Riposano: Accademia Benevento e La Fiorente
Girone B: Partenope-VB Flyer 3-1, Primavera-Arzano (25/2). Riposa: Icarus Marcianise
Girone C: Volley Project Pontecagnano-Cs Pastena 3-0, Montoro-Ft Napoli Pianura rinviata. Riposa: Salerno Guiscards
Girone D: Volley World-SG Volley 0-3, Elisa Volley Pomigliano-Ottavima (27/2). Riposa: Volley Ball 70

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab