VOLLEYGLS è il nuovo main sponsor del Team Volley

6 Ottobre 2021

Ad accompagnare il team volley della Polisportiva Salerno Guiscards sulla strada verso la Serie B2 ci sarà GLS Corriere Espresso. È ufficiale, infatti, l’accordo tra la società del presidente Pino D’Andrea e l’azienda che sarà il nuovo title e main sponsor delle Foxes nella stagione 2012/22. Sulle maglie di capitan Troncone e compagne ci sarà il logo, appena rinnovato, dell’azienda che lega il suo nome anche alla squadra che si chiamerà GLS Salerno Guiscards. L’accordo con la sede di Salerno di uno dei gruppi più importanti in Europa nel campo delle spedizioni, presente sul territorio salernitano da più di 20 anni e partner leader nel settore e di riferimento per tutte le attività imprenditoriali della provincia, è motivo di grande orgoglio per la Polisportiva Salerno Guiscards.

«Per la nostra società è sicuramente un grande onore – ha dichiarato il presidente Pino D’Andrea – legare il nome del nostro team volley ad un’azienda così importante e così radicata sul territorio. Questa partnership rappresenta un’ulteriore testimonianza della nostra volontà di crescere e di migliorare anno dopo anno».

«Quello del presidente Pino D’Andrea – ha dichiarato Francesco Di Lascio, general manager della GLS sede di Salerno – è un progetto che mi ha davvero affascinato, in quanto riguarda lo sport a 360 gradi, con tante iniziative sviluppate in questi anni e un forte progetto di comunicazione che va al di là del mero aspetto tecnico e sportivo. La nostra idea, infatti, non era solo quella di una semplice sponsorizzazione ma quella di diventare partner di una realtà così globale ed in crescita che sviluppa tanti progetti all’interno del suo essere». Una collaborazione che mette in rilievo anche come GLS sia attenta al territorio e faccia parte concretamente del tessuto salernitano: «Il nostro core business è rappresentato dalle spedizioni espresse. Rispetto ai competitor, ci proponiamo di consegnare nel modo più veloce possibile, con degli standard qualitativi molto alti rispetto alla concorrenza, basandoci su informatizzazione al 100% e consulenza ai clienti con grande attenzione ai loro progetti e alle loro esigenze. La nostra mission s’immerge molto nel sociale e nelle realtà del nostro territorio, cosa che abbiamo scoperto a causa della pandemia che ci ha fatto scoprire quale sia il ruolo sociale della nostra azienda, ovvero unire famiglie e realtà che erano divise a causa del covid. La consegna di GLS è una consegna che unisce realtà in difficoltà, realtà con diverse esigenze». La speranza è che GLS possa consegnare a fine anno anche la promozione in Serie B2 alla squadra del presidente Pino D’Andrea: «GLS proverà a consegnare anche la promozione ma sicuramente sarà di supporto in tante cose alla società del presidente Pino D’Andrea. Ho aspettative alte, mi aspetto di vivere un anno molto interessante grazie a questa partnership».

La stagione della GLS Salerno Guiscards, intanto si aprirà subito col botto. Infatti, la Fipav Campania ha diramato i calendari e le Foxes esordiranno alla palestra Senatore, sabato 16 ottobre alle 19, contro l’Oplonti, rivale storico ma soprattutto una delle squadre maggiormente accreditate per la vittoria del campionato. Sarà subito spettacolo e la GLS Salerno Guiscards vuole essere fin dall’inizio protagonista.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab