BLOG“Sport di Tutti – Quartieri”: c’è anche la Salerno Guiscards

5 Novembre 2021

La nostra Polisportiva ammessa al finanziamento promosso da Sport e Salute S.p.A.

E’ un giorno davvero importante per la nostra Polisportiva. Infatti, la Salerno Guiscards è risultata ufficialmente ammessa al finanziamento “Sport di Tutti – Quartieri”, promosso da Sport e Salute S.p.A. È un enorme motivo di orgoglio per il nostro sodalizio, se consideriamo che sono soltanto 22 i progetti finanziati in Italia e che il nostro è l’unico approvato a Salerno (appena 2 in Campania).

Il progetto sarà realizzato in collaborazione con altri partner del territorio (nei prossimi giorni presenteremo la rete partenariale), con l‘obiettivo di sostenere l’associazionismo sportivo di base che opera nei nostri contesti territoriali.

Sarà previsto un programma di attività sportive gratuite rivolte a tutta la comunità, con particolare attenzione a bambine e bambini, ragazze e ragazzi, donne e persone over 65. Saranno organizzati centri estivi durante il periodo di chiusura delle scuole, doposcuola pomeridiani per i bambini/e e ragazzi/e, incontri con nutrizionisti e testimonial sui corretti stili di vita. Sarà inoltre realizzata una campagna proprio sui corretti stili di vita, predisposta da Sport e Salute.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab