CALCIOTeam calcio – sconfitta in trasferta nel match valevole per la seconda giornata di campionato

2 Ottobre 2022

Allo stadio “G. Leo” di Siano le squadre danno vita ad una partita maschia e tattica quanto basta nella prima frazione.
Poi nella ripresa i padroni di casa alzano il pressing, trovano un gol su calcio d’angolo e controllano nel finale

Primo stop stagionale per la Salerno Guiscards di mister Dario Guadagno sconfitta sul campo del Siano. Una prestazione comunque positiva non è bastata ai foxes cari al presidente D’Andrea per portare a casa un risultato utile su un campo difficile contro una delle protagoniste annunciate di questa stagione. Persi nel riscaldamento Viviano e De Dominicis, mister Guadagno ha schierato la squadra con il 4-3-3 con Romano e Darhrham ai fianchi di De Cesare mentre a centrocampo, assente all’esordio, è tornato il capitano Iannone. La partenza degli ospiti è stata positiva.

Con la velocità di Romano, la Salerno Guiscards ha messo in difficoltà il Siano sfiorando il vantaggio già al 5’ minuto quando su un cross di Germano, i tre attaccanti in maglia blu non sono riusciti a turno a mettere palla alle spalle del portiere locale. Il Siano è rimasto colpito dalla partenza ospite e solo al 23’ con una girata di Montella ha cercato di rendersi pericoloso.

Cronaca integrale, tabellino della gara e tante foto sono nella sezione dedicata ai Match Report, puoi leggere l’articolo al link qui sotto.

>>> MATCH REPORT – GIORNATA 2 <<<

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab