IMPEGNO SOCIALETERRITORIOLa Polisportiva Salerno Guiscards è partner di PRE.DI.GIO, un nuovo progetto di impegno sociale per i giovani

17 Novembre 2022

Le azioni concrete per implementare le politiche sociale sono sempre molto utili, poiché spesso si tratta di iniziative che vanno a risolvere o quantomeno alleviare situazioni problematiche riscontrate sui territori, rispondendo alle esigenze – a volte anche materiali – dei cittadini.

Nel nostro piccolo, come Polisportiva fortemente radicata sul territorio salernitano, cerchiamo di essere sempre in prima fila ogni qual volta si aprano scenari interessanti per lo sport e l’inclusione, come testimoniato ad esempio dal progetto #FACCIAMOSQUADRA di cui vi abbiamo parlato diverse volte.

Oggi siamo molto contenti di poter condividere con voi la nostra partecipazione come partner al progetto “PRE.DI.GIO: Prevenire il disagio giovanile”, creato dalla Provincia di Salerno e finanziato dall’UPI – Unione Province d’Italia, nell’ambito delle Politiche Giovanili – Azione provincEgiovani 2021. Il fulcro del progetto è quello di contrastare il disagio giovanile e favorire il benessere sociale, coinvolgendo quindi associazioni che operano sul territorio per dare possibilità di scelta e di crescita ai soggetti che vorranno aderire.

Qui potete leggere la notizia completa sul sito della Provincia di Salerno: [ leggi la notizia ]

Dal canto nostro, siamo davvero onorati di avere la possibilità di partecipare anche a questa iniziativa, perché siamo certi di mettere in campo le competenze che potranno risultare realmente utili per molti giovani. Siamo appena all’inizio del percorso, come sempre vi daremo maggiori dettagli strada facendo, per cui come vi diciamo sempre… continuate a seguirci e supportarci sui canali social!

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab