CALCIOArriva il Siano, obiettivo riscatto per i foxes

14 Gennaio 2023

Sfida casalinga per l’undici di mister Guadagno a secco di punti e di gol da ben quattro partite

Quattro gare senza punti e senza gol. Per la Salerno Guiscards è arrivato il momento di voltare pagina. Domani mattina, domenica, con fischio d’inizio alle 10:30 al Terzo Tempo Village i foxes scendono in campo contro il Siano Calcio per provare a uscire dal momento no. Dopo una brillante prima parte di stagione, la formazione di mister Dario Guadagno sta infatti attraversando un periodo non facile, complici anche le diverse assenze per infortunio e anche la classifica inevitabilmente ne ha risentito. Passata dalla zona play off ai margini di quella play out la formazione cara al presidente Pino D’Andrea è chiamata a ritrovare quel successo che manca dal match interno contro la Rocchese, disputato lo scorso 27 novembre. Sicuramente la sfida odierna non sarà delle più semplici, considerato che il Siano è quarto in classifica con 25 punti ed è reduce dal doppio successo casalingo consecutivo, prima contro il Montoro e poi contro l’Olympic Salerno. Sette vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte, l’ultima sul campo del Vico Calcio, è il ruolino di marcia del Siano che nel match di andata si è imposto con il punteggio di 1-0. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, mister Dario Guadagno potrebbe apportare diverse novità rispetto al match perso la settimana scorsa sul campo del Montoro. Rientra, dopo aver scontato il turno di squalifica, il portiere Pastore che va in ballottaggio con Ceruso, per una maglia da titolare. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Alessio Avino di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda il resto del programma di questa seconda giornata del girone di ritorno, la capolista Virtus Junior Stabia sarà di scena sul campo del Baronissi mentre la Rocchese farà visita al Vico. Trasferta per la Giffonese, reduce da sei vittorie consecutive, sul campo del Valentino Mazzola. L’Olympic Salerno cercherà il riscatto in casa contro il Vietriraito impegnato nella rincorsa play off mentre il Living Sarno ospiterà il Montoro. Completa il programma la sfida tra Gragnano e Atletico Nuceria, fanalino di coda con sei punti.

Il programma: Gragnano-Atletico Nuceria, Living Sarno-Montoro, Valentino Mazzola-Giffonese, Vico Calcio-Rocchese, Baronissi-Virtus Junior Stabia, Olympic Salerno-Vietriraito, Salerno Guiscards-Siano

La classifica: Virtus Junior Stabia 34, Rocchese 30, Giffonese 26, Siano 25, Vico Calcio 24, Vietriraito 21, Montoro 18, Salerno Guiscards e Living Sano 17, Gragnano 14, Valentino Mazzola 13, Olympic Salerno e Polisportiva Baronissi 11, Atletico Nuceria 6.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab