CALCIOSfida casalinga col Baronissi per il team calcio a 11

10 Novembre 2023

Dopo lo stop obbligato con il Vietriraito, i ragazzi di mister Guadagno a caccia dei tre punti

Dopo la pioggia è ora che torni a splendere il sole sul team calcio a 11 della Polisportiva Salerno Guiscards. Complice il maltempo, i foxes di mister Dario Guadagno hanno dovuto interrompere la corsa verso quel ritorno al successo dopo le sconfitte contro Fidelis Agro e Living Sarno. Sul risultato di 1-0 con la partita in controllo, il match sul campo del Vietriraito è stato sospeso e sarà recuperato con tutta probabilità mercoledì 22 novembre con fischio d’inizio alle 18. Ora una nuova sfida da vincere attende i foxes che domani, sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, ospiteranno il Baronissi, nel match valido per l’ottava giornata del Girone G di 1^ Categoria. Una sfida sicuramente insidiosa per capitan Viviano e compagni chiamati però a conquistare un successo che manca dal 21 ottobre contro l’Atletico Nuceria e rilanciarsi decisamente in classifica tornando a spron battuto nelle zone alte della graduatoria generale. Il Baronissi, fin qui, ha ottenuto sette punti, due in meno della Salerno Guiscards, frutto di due vittorie ed un pareggio, mentre sono state quattro le sconfitte, l’ultima delle quali alla quinta giornata sul campo della Living Sarno con il punteggio di 3-2. Dopo quel match la squadra irnina ha prima superato con il minimo scarto il Vietriraito per poi osservare nello scorso weekend il turno di riposo previsto dal calendario. Dal punto di vista della formazione, sono diversi i dubbi per il tecnico Dario Guadagno che dal punto di vista tattivo confermerà ormai l’abituale 4-3-3. Ad arbitrare la sfida in programma sul campo del Nuovo Centro Sportivo di Casignano sarà il signor Pio Francesco Diglio della sezione di Caserta. Per quanto riguarda il programma di questa ottava giornata, la capolista Rocchese sarà di scena sul campo dell’Atletico San Valentino mentre lo Stabia City ospita l’Atletico Nuceria. Il Siano attende il Valentino Mazzola, sulla cui panchina esordirà Apicella che ha preso il posto di Aquino con la Living Sarno che farà, invece, visita all’Olimpic. Riposa il Torrione, mentre il Cava United sfida in casa la Fidelis Agro. Completa il quadro di questa giornata la sfida tra Montoro e Vietriraito.

Il programma dell’ottava giornata: Atletico San Valentino-Rocchese, Cava United-Fidelis Agro, Montoro-Vietriraito, Siano-Valentino Mazzola, Salerno Guiscards-Baronissi, Olympic Salerno-Living Sarno, Stabia City-Atletico Nuceria. Riposa: Torrione Olympica Cilento.
La classifica: La classifica: Rocchese 19, Stabia City* 16, Montoro 14, Living Sarno* 13, Cava United 12, Siano* e Olympic Salerno 11, Salerno Guiscards* 9, Atletico Nuceria 8, Baronissi* e Atletico San Valentino* 7, Fidelis Agro* 6, Valentino Mazzola 3, Torrione 1, Vietriraito** 0. (*una gara in meno)

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab