CALCIO A 5Vittoria e sorpasso: i Foxes Five espugnano Ascea

26 Febbraio 2024

Nel big match del 17^ turno i ragazzi di mister Caserta superano e scavalcano in classifica i cilentani

Vittoria con sorpasso. Nel big match della 17^ giornata, il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards supera e scavalca in classifica la Giovine Ascea, riportandosi al quarto posto. La formazione cara al presidente Pino D’Andrea, arrivata al Palascea dopo il ko interno contro il Real Diano, sin dai primi minuti di gioco impone il proprio gioco mettendo in difficoltà i padroni di casa. Il risultato non si sblocca, però, nonostante tante occasioni create. Ci provano Apicella, Corbo Igino Vicinanza ma i cilentani non si fanno sorprendere. A spezzare l’equilibrio sul finire del primo tempo è il tiro libero trasformato da Apicella che porta in vantaggio la Salerno Guiscards che con Scarcella trova subito dopo il gol del 2-0, risultato con cui le squadre vanno negli spogliatoi. A inizio ripresa, la squadra di mister Caserta continua a spingere e con Apicella cala il tris. La gara sembra in discesa ma i padroni di casa e con Perretta prima e Tortora poi trovano le due reti che riaprono il match. De Conciliis si supera in un paio di circostanze mentre in attacco i Foxes Five non riescono ad essere più incisivi. Sale la tensione ma con i denti e con le unghie la Salerno Guiscards difende e con i cilentani che tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento trova con capitan Sandro Vicinanza la rete del 2-4 che chiude i giochi. In pieno recupero poi arriva l’autorete locale che chiude la sfida sul definitivo 2-5 per la Salerno Guiscards che torna così al successo. All’orizzonte ora c’è la storica Final Four di Coppa Campania, in programma nel prossimo weekend, 2 e 3 marzo, al PalaWojtila di San Sebastiano al Vesuvio. La Salerno Guiscards alle 18 sfiderà in semifinale il Victoria Solofra mentre nell’altra sfida si affronteranno Artema e Polisportiva Limatola.

I risultati della 17^ giornata: Santa Marina-Albanella 3-4, Futsal Maiori-Atletico Palomonte 15-0, Magica Boys-Belvedere 4-10, Real Diano-Santa Cecilia 5-3, Laviano-San Rufese 9-7, Giovine Ascea-Salerno Guiscards 2-5
La classifica: Albanella e Futsal Maiori 44, Real Diano 40, Salerno Guiscards 34, Giovine Ascea 33, Belvedere 29, Santa Cecilia 20, Atletico Palomonte e Laviano 16, Santa Marina 12, Magica Boys 7, San Rufese 4.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab