CALCIO A 5I Foxes Five di scena sul campo del Santa Marina

13 Marzo 2024

Turno infrasettimanale per la formazione di mister Caserta che a Conca dei Marini cerca il terzo successo consecutivo

Dopo lo straripante successo contro il Laviano, torna in campo il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Questa sera, con fischio d’inizio alle ore 20, la formazione di mister Ciro Caserta sarà di scena a Conca dei Marini per sfidare il Santa Marina. Con quattro vittorie nelle ultime cinque gare, i Foxes Five stanno attraversando sicuramente un buon momento e l’obiettivo è continuare su questa strada al fine di conseguire la miglior posizione possibile in chiave play off. Alla vigilia di questa quartultima giornata la squadra cara al presidente Pino D’Andrea è quarta in classifica, con quattro punti di vantaggio sulla Giovine Ascea e sul Belvedere e sei di distacco dal terzo posto occupato dal Real Diano. La compagine costiera è invece al terzultimo posto a ben sette punti dall’ottava posizione, l’ultima utile per la conquista di un posto nei play off. Il Santa Marina arriva a questa sfida con una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive con l’ultima vittoria che risale allo scorso 4 febbraio sul campo della Magica Boys. Da rimarcare, però, che, nonostante in casa non vinca dalla settima giornata del girone di andata contro la San Rufese, il Santa Marina sul proprio campo ha tenuto testa, perdendo di misura, alle prime due della classe, Albanella e Futsal Maiori. Sarà, pertanto, una gara da affrontare con grande attenzione e grinta, tenendo presente anche le classiche insidie che può riservare il turno infrasettimanale. Quella di stasera è la terza sfida stagionale tra le due squadre: proprio sul campo del Santa Marina, la Salerno Guiscards ha esordito in questa stagione vincendo nel primo match di Coppa con il punteggio di 4-1, mentre nel girone di andata, al PalaTulimieri, Apicella e soci si sono imposti con un perentorio 10-0. Ad arbitrare il match in programma questa sera sul campo della Polisportiva Conca a Conca dei Marini sarà il signor Francesco Trotta di Nocera Inferiore. Per quanto riguarda il programma di questa 19^ e quartultima giornata di campionato, nell’anticipo di ieri sera il Belvedere ha vinto nettamente contro l’Atletico Palomonte agguantando in classifica al quinto posto la Giovine Ascea che domani ospita il Santa Cecilia. Impegno sul campo del Laviano per il Real Diano, terzo in classifica. Trasferta sul campo del fanalino di coda Magica Boys per la capolista Albanella, reduce dalla vittoria nello scontro diretto contro il Futsal Maiori che domani completerà il turno sul campo della San Rufese.

Il programma della 19^ giornata: Belvedere-Atletico Palomonte 19-6, Magica Boys-Albanella, Laviano-Real Diano, Giovine Ascea-Santa Cecilia, Santa Marina-Salerno Guiscards, Futsal Maiori-San Rufese

La classifica: Albanella 47, Futsal Maiori 44, Real Diano 43, Salerno Guiscards 37, Giovine Ascea e Belvedere 33, Santa Cecilia 21, Atletico Palomonte 19, Laviano 16, Santa Marina 12, San Rufese e Magica Boys 7.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab