CALCIO A 5I Foxes Five sul campo della Magica Boys

22 Marzo 2024

Pioggia di squalifiche per il Futsal Maiori e 6-0 a tavolino per i Foxes Five attesi sul campo del fanalino di coda

6-0 a tavolino per la Salerno Guiscards e pioggia di squalifiche per il Futsal Maiori. Questa la decisione del giudice sportivo in relazione al match di domenica scorsa giocato al PalaTulimieri e sospeso sul risultato di 2-1, al primo minuto di recupero del secondo tempo, a favore dei Foxes Five di mister Ciro Caserta. Ratifica la quarta vittoria consecutiva la Salerno Guiscards non vuole fermarsi. Domani, sabato, è nuovamente campionato. In programma alle ore 15 c’è la penultima giornata di regular season con i Foxes Five di scena a Morigerati contro la Magica Boys. Una sfida chiave sul campo del fanalino di coda per la squadra cara al presidente Pino D’Andrea che va a caccia della miglior posizione possibile nella griglia della post-season. Alla vigilia di questi ultimi 120 minuti, capitan Sandro Vicinanza e compagni sono al quarto posto a quattro punti di distacco proprio dal Futsal Maiori, atteso dall’impegno casalingo contro il Real Diano. Blindato aritmeticamente il quarto posto in classifica, la squadra allenata da mister Caserta in queste ultime due giornate di regular season, provando a sfruttare gli incroci del calendario, può puntare al terzo posto in classifica che darebbe un indubbio vantaggio in chiave play off, consentendo ai Foxes Five di disputare ben due gare in casa. Per raggiungere l’obiettivo servono due vittorie negli ultimi due match di regular season e soprattutto ulteriori passi falsi del Futsal Maiori. Serve quindi una vittoria sul campo del fanalino di coda in un match sicuramente non facile, viste le diverse assenze in casa Salerno Guiscards. La squadra, però, sicuramente è pronta ad affrontare una squadra come la Magica Boys che non va sottovalutata. Al netto dell’ultimo posto e delle dieci sconfitte consecutive, la squadra cilentana cercherà di dare tutto per lasciare l’ultimo posto e provare a riagganciare in classica la San Rufese che proprio nell’ultimo turno ha vinto lo scontro diretto. Ad arbitrare il match, in programma alle ore 15 al campo Comunale di Morigerati, sarà il signor Alfonso Amato di Battipaglia. Per quanto riguarda il programma di questa penultima giornata l’Albanella con un successo sul campo dell’Atletico Palomonte può festeggiare la promozione con un turno di anticipo. Detto del big match tra Futsal Maiori e Real Diano, la Giovine Ascea sarà di scena sul campo del Santa Marina, mentre il Belvedere ospita la San Rufese. Completa il quadro il match tra Santa Cecilia e Laviano.

Il programma della 21^ giornata: Belvedere-San Rufese, Santa Maria-Giovine Ascea, Futsal Maiori-Real Diano, Santa Cecilia-Laviano, Magica Boys-Salerno Guiscards, Atletico Palomonte-Albanella
La classifica: Albanella 53, Real Diano 49, Futsal Maiori 47, Salerno Guiscards 43, Giovine Ascea 36, Belvedere 33, Santa Cecilia 27, Atletico Palomonte 19, Laviano 16, Santa Marina 12, San Rufese 10, Magica Boys 7.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab