CALCIO A 5Il blitz dei Foxes Five vale la quinta vittoria di fila

24 Marzo 2024

La squadra di mister Caserta s’impone meritatamente sul campo della Magica Boys

Quinta vittoria consecutiva per il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. La formazione allenata da mister Caserta passa sul campo della Magica Boys fanalino di coda confermando l’ottimo momento di forma. Nonostante le tante assenze, i Foxes Five giocano bene e, dopo un avvio combattuto, trovano due gol importanti con De Sio e Saggese. Sul finire del primo tempo accorcia la squadra di casa ma ad inizio ripresa ci pensa Campiglia a segnare la rete del 3-1. Scarcella cala il poker e dopo il gol di Granato ancora De Sio e Campiglia chiudono i conti con Granato che sigla la tripletta personale e la terza rete per la propria squadra. «Non è stata una partita facile – ha dichiarato al termine della partita il tecnico della Salerno Guiscards, Ciro Caserta – anche perché, soprattutto all’inizio abbiamo commesso troppi errori in zona gol. Nel secondo tempo abbiamo controllato meglio il loro entusiasmo e la loro voglia di ottenere punti nella loro ultima gara interna di questo campionato. Noi avremmo dovuto chiuderla prima ma considerata la formazione sperimentale posso essere soddisfatto anche perché sono riuscito a dare spazio a tutti i giocatori a mia disposizione». Per quanto riguarda gli altri campi, l’Albanella ha vinto sul campo dell’Atletico Palomonte, tagliando il traguardo della promozione in Serie C2. Il Futsal Maiori ha vinto lo scontro diretto contro il Real Diano, riportandosi così al secondo posto mentre la Giovine Ascea cade sul campo del Santa Marina. Goleada, infine, del Belvedere contro la San Rufese e con il Santa Cecilia che ha vinto in casa contro il Laviano. Alle porte per la Salerno Guiscards c’è la pausa per le festività pasquali con il campionato che tornerà il 6 aprile con l’ultimo turno di regular season. Al PalaTulimieri la Salerno Guiscards, quarta in classifica ospiterà il Belvedere nell’ultima sfida prima dei play off.

MAGICA BOYS-SALERNO GUISCARDS 3-6
MAGICA BOYS: Speranza, Granato, Scannapieco, Salamone, Ezzelino, Pellegrino N., Greco, Spagnuolo A., Lovisi, Spagnuolo S. All. Pellegrino C.
SALERNO GUISCARDS: Minelli, Aufiero, Saggese, Mutarelli, Campiglia, Barbato, Berlen, Vicinanza S., Calcagno, De Sio, Scarcella. All. Caserta
ARBITRO: Amato di Battipaglia
RETI: 15’pt e 22’st De Sio, 18’pt Saggese, 27’pt, 19’st e 25’st Granato (M), 3’st e 27’st Campiglia, 15’st Scarcella

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab