CALCIOIl punto sul campionato di Terza Categoria: risultati e marcatori della sedicesima giornata

28 Febbraio 2019
16-gui-011
16-gui-017
16-gui-020

La terza giornata di ritorno del girone B del campionato di Terza Categoria vede l’aggancio in vetta della Polisportiva Etruria al Vietriraito, bloccato dal turno di riposo previsto dalla disparità delle squadre iscritte al torneo. In zona playoff emerge la Salerno Guiscards, che supera il Domenico Vassallo in campo e in graduatoria, puntando il Cerrone quinto, distante ora quattro lunghezze.

Come anticipato, la Polisportiva Etruria riacciuffa la vetta del girone grazie al roboante 4-1 imposto in terra straniera sul campo della Don Bosco200. Al Nuovo Centro Sportivo di Casignano la doppietta di Di Donna e la marcatura di Contaldo spianano la strada al terzo successo consecutivo dei picentini. Il gol dei padroni di casa di Mazzotta e la quarta rete nel finale di Amendola completano le marcature di giornata.

Al “Settembrino” di Fratte, la Nuova Neugeburt batte per 2-0 il Cerrone Football Club e consolida il terzo posto in classifica. Decidono il match i due gol di Giuseppe Salvati, ma la compagine di mister Benvenuto può recriminare per il rigore fallito da Marigliano sul momentaneo 1-0.

Montecorvino Pugliano corsaro al “Bolognese” di Capezzano. Gli ospiti si impongono per 4-1 sul difficile campo de La Mennola: un’autorete, il gol di Parotti e la doppietta di Noschese lanciano in orbita i puglianesi, quarti in graduatoria. Per i padroni di casa, fa da contorno la marcatura della bandiera di Sergio.

Si conferma in gran forma la Salerno Guiscards, vittoriosa sulla Domenico Vassallo tra le mura amiche del Nuovo Centro Sportivo di Casignano. Terza vittoria consecutiva e quarta in cinque gare per gli uomini della società cara al presidente Pino D’Andrea. Picentini avanti con Palo e ripresi già nella prima frazione dai foxes, grazie alle marcature di Esposito e Ventura. Nella ripresa, è ancora Ventura a firmare la terza rete dei Guiscards, prima che il Vassallo riesca a dimezzare lo svantaggio, ancora grazie ad una punizione di Palo. Nel finale, Ventura fa tripletta su calcio di rigore , mentre il secondo timbro di Esposito in contropiede chiudono la pratica e fissano il risultato sul definitivo 5-2.

Pari all’insegna dei gol e dello spettacolo tra Arechi Calcio e Pegaso. Al “Giannattasio” di Prepezzano, i pontecagnanesi vanno avanti con De Martino per poi essere raggiunti e superati dai padroni di casa, grazie alle reti di Sica e Landi. Nella seconda frazione, il sigillo di Grati realizza il 2-2 definitivo, portando in dote alle due compagini un punto utile a risalire lentamente in classifica.

Altro pari per 2-2 nel match tra i finalini di coda del torneo Ogliarese e Pro Salerno. Al “Ventura” di Rufoli, la storica società della periferia salernitana si porta per due volte in vantaggio, grazie ai gol di Galdi e De Vivo e viene prontamente ripresa dagli ospiti dalla doppietta di Falco.

 

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab