FOX LEAGUEContinua con successo l’evento “Fox League”: la prima giornata si conclude tra vittorie roboanti e pareggi spettacolari

28 Marzo 2019

Continua sulle orme dello spettacolo e del divertimento la prima edizione della Fox League, il torneo amatoriale di calcio a 5 promosso dalla Salerno Guiscards in collaborazione con la Polisportiva Siulp e il CSI di Salerno. Presso l’impianto sportivo sito in via Generale Clark, si sono presentate all’appello le restanti quattro compagini che ancora dovevano fare il proprio esordio nell’evento clou della primavera sportiva salernitana.

Al parziale equilibrio delle due gare che hanno segnato l’avvio della manifestazione, le restanti due partite disputate mercoledì sera – che hanno mandato in archivio la prima giornata – sono state contraddistinte da risultati funambolici e segnature spettacolari. Il primo match, disputato alle ore 20,30, ha visto il roboante e rotondo successo per 8-1 dei Foxes sulla Wonderlab. Il poker di Francesco Del Regno, seguito dalle doppiette di Alessandro Amato e Giuseppe Ragone hanno regalato la vittoria alla compagine composta da buona parte del team calcio della Salerno Guiscards. Di Alfonso Farina l’unica marcatura per Wonderlab.

Pari, gol e spettacolo nel secondo match di giornata che ha visto protagonisti i Guiscards del Presidente Pino D’Andrea e i LionS. Partita vera, disputata tra due compagini che hanno confermato la bontà del proprio organico e che avranno modo di essere protagonisti durante l’arco delle ostilità. Il risultato finale è un 7-7 caratterizzato da numerosi capovolgimenti di fronte e reti spettacolari. Ai quattro gol di Giuseppe Salvati e i timbri di Forgione, Marseglia e Manzo a firma Guiscards hanno risposto la tripletta del capitano Marco Porpora, la doppietta di Alfredo Fortunato, il gol di Marigliano e una sfortunata autorete per i LionS.

La settimana prossima le otto squadre saranno di nuovo protagoniste per la seconda giornata del torneo. Appuntamento a lunedì sera per i match tra Bar Santa Lucia – Polisportiva Siulp e Foxes – Consorzio e Solidarietà, mentre chiuderanno mercoledì il secondo turno AGAS – LionS e Wonderlab – Guiscards.

Di seguito il riepilogo dei risultati della prima giornata:

Consorzio e Solidarietà – Bar Santa Lucia   3-3

AGAS – Polisportiva Siulp   3-2

Foxes – Wonderlab   8-1

Guiscards – LionS   7-7

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab