eSPORTSGIOCHI ELETTRONICI COMPETITIVIAperte le iscrizioni per il primo torneo di CALL of DUTY WARZONE organizzato dal Team eSports Guiscards.

4 Dicembre 2020

Con le attività sportive tradizionali ferme, la Polisportiva Salerno Guiscards continua a muoversi nell’ambito dei suoi settori più innovativi.

Mentre si aspetta l’ok per tornare in campo, con le squadre di calcio, volley, calcio a 5, sitting volley, pattinaggio e tutti i settori giovanili che guardano con attenzione ad ogni nuovo DPCM, il team di eSports non mai smesso di giocare.
Le attività alla Gaming House presso il Centro Commerciale Le Cotoniere sono state fin qui sospese, questo è vero, però va detto che la natura stessa dei videogames online si sposa alla perfezione con il periodo di lockdown a cui tutti siamo costretti.
Il responsabile del Team eSports, Daniele Basso, insieme a tutti i componenti principali, ha per questo pensato di organizzare un torneo online sfruttando la grande popolarità e spettacolarità di uno dei titoli più giocati in assoluto: Call Of Duty WARZONE.

La partecipazione al torneo è totalmente gratuita, si comincia il mercoledì 9 dicembre per terminare il giorno successivo, ma l’effettiva durata dipenderà anche dal numero di squadre che si iscriveranno. Ed è proprio così, si gioca in squadre da 3 pur applicando alla lettera il distanziamento fisico, sfruttando tutti i vantaggi del gioco online.
Distanti fisicamente, ma sempre in contatto per comunicare strategie, prendere decisione, perché no anche prendersi in giro, almeno queste attività potranno essere di supporto per alimentare la propria rete di contatti sociali e fare nuove amicizie.
Tra l’altro, all’interno del torneo saranno presenti anche tutti i ragazzi del Team eSports Guiscards, per cui si potrà interagire con loro, incontrarli in game, magari farsi rivelare qualche trucchetto per giocare meglio.

Prima di iscriverti, dai un’occhiata al regolamento completo che trovi qui -> REGOLAMENTO DEL TORNEO

La partecipazione è gratuita, per iscriverti basta compilare il form che trovi qui -> FORM DI ISCRIZIONE

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab