CALCIOTeam calcio – una vittoria pazzesca al termine di una gara spettacolare

17 Ottobre 2022

Certe volte bastano pochi secondi iniziali per capire come sarà l’andamento di una partita, e quella tra Salerno Guiscards e Gragnano Calcio era destinata ad essere una gara da “over” garantito.
Grande merito va dato all’atteggiamento di entrambe le squadre, propositivo e sempre votato alla ricerca del tiro in porta nel più breve tempo possibile, con tanti ringraziamenti da parte degli spettatori che si sono certamente divertiti fino al triplice fischio

Al termine di una partita dalle tante emozioni, la Salerno Guiscards ha superato il Gragnano conquistando la seconda vittoria consecutiva e volando al secondo posto in classifica del Girone G del campionato di Prima Categoria. Gara davvero spettacolare quella giocata al Terzo Tempo Village tra due squadre che sin dai primi istanti hanno giocato a viso aperto alla ricerca dei tre punti. Dopo neppure 30 secondi sono stati gli ospiti a rendersi pericolosi con Ruben Santonicola che solo davanti a Pastore ha calciato fuori. Dopo un minuto, la risposta dei padroni di casa ma Darhrham imbeccato da Germano solo davanti al portiere si è fatto respingere la conclusione.

Dopo un tiro di De Cesare, respinto in corner, al 10’ Santarpia con un tiro a giro dal limite dell’area ha portato avanti gli ospiti. Nemmeno due minuti dopo però è la Salerno Guiscards, sugli sviluppi di una rimessa laterale, con una girata da urlo di Matteo Avallone a trovare subito il pari…

Cronaca integrale, tabellino della gara e tante foto sono nella sezione dedicata ai Match Report, puoi leggere l’articolo al link qui sotto.

>>> MATCH REPORT – GIORNATA 4 <<<

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab