CALCIODerby salvezza per il team calcio a 11

10 Febbraio 2023

Dopo la vittoria contro il Baronissi, la formazione di mister Guadagno di scena sul campo del Valentino Mazzola

C’è un derby salvezza ad attendere la Salerno Guiscards nella sesta giornata del girone di ritorno del Girone G del campionato di 1^ Categoria. Domani, sabato, con fischio d’inizio alle ore 15 il team calcio a 11 allenato da mister Dario Guadagno farà visita al Valentino Mazzola. Il match in programma in quel di Casignano, casa della polisportiva del presidente D’Andrea per diversi anni, mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Rinfrancati dal successo di misura ottenuto contro il Baronissi, i foxes arrivano a questa sfida con tre punti in più del Valentino Mazzola che con i suoi 18 punti delimita la zona play out. Con un risultato positivo Iannone e compagni farebbero un importante salto in avanti verso il traguardo della salvezza ma non sarà facile considerato che anche il Valentino Mazzola vola sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo ottenuto la scorsa settimana sul campo del Montoro. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, mister Guadagno ritrova tra i convocati Foglia, Corbo, Pastore ed Amato mentre saranno ancora fuori, tra gli altri, Avallone, De Cesare ed Orrico. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Alex Galiero di Torre del Greco. Davvero ricco il programma della 19^ giornata che si disputerà nel prossimo weekend. Si sfidano infatti le prime quattro della classifica. La capolista Virtus Junior Stabia sarà di scena sul campo del Vietriraito mentre la Giffonese, terza in classifica, ospiterà la Rocchese che la precede di sei punti. Proveranno ad approfittare dei risultati dei due big match il Siano, a caccia del riscatto, sul campo del Gragnano e il Vico Calcio che ospita il Montoro. Derby caldo in chiave salvezza Baronissi e Living Sarno. Chiude il programma la sfida tra Olympic Salerno e Atletico Nuceria, ultime due della classe, ma desiderose di rientrare in corsa definitivamente per un posto almeno nei play out. Da ricordare, infine, che il match tra Valentino Mazzola e Salerno Guiscards sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards con collegamento a partire dalle 14:55.

Il programma della 19^ giornata: Gragnano-Siano, Valentino Mazzola-Salerno Guiscards, Vico Calcio-Montoro, Vietriraito-Virtus Junior Stabia, Baronissi-Living Sarno, Rocchese-Giffonese, Olympic Salerno-Atletico Nuceria

La classifica: Virtus Junior Stabia 44, Rocchese 40, Giffonese 34, Vietriraito 29, Siano 27, Vico Calcio 25, Gragnano 23, Salerno Guiscards 21, Montoro 19, Living Sano (-7) e Valentino Mazzola 18, Polisportiva Baronissi 15, Atletico Nuceria 14, Olympic Salerno 11.

 

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab