CALCIO A 5Sfida da play off per i Foxes Five

26 Febbraio 2022
2021-calcio-a-5-g3_009
2021-calcio-a-5-g3_010
2021-calcio-a-5-g3_008

Scontro diretto fondamentale per la squadra di mister Caserta sul campo del Real Moio

Seconda trasferta consecutiva per il team calcio a 5 della Polisportiva Salerno Guiscards. Lunedì sera, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:30, i ragazzi di mister Ciro Caserta saranno di scena al PalaCilento di Torchiara per affrontare il Real Moio. Il match, valido per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Serie D, è un vero e proprio scontro diretto. In classifica, infatti, il Real Moio è quota 10 punti, con nove gare disputate, tre in meno dei Foxes Five che hanno giocato una gara in più ed occupano il quinto posto, l’ultimo utile per la qualificazione alla post season.

Posta in palio altissima, quindi, in un incontro che già all’andata ha regalato grandi emozioni, con la vittoria di misura, con il punteggio di 3-2, per la Salerno Guiscards. La compagine allenata da mister Caserta, dopo la sconfitta sul campo della seconda in classifica, il Futsal Pietro Villani, in settimana si è allenata con grande entusiasmo e voglia di riscattare l’ultimo risultato amaro. In quel di Praiano la squadra ha confermato di essere decisamente in crescita, mettendo a lungo in difficoltà la compagine costiera. Poi la formazione cara al presidente Pino D’Andrea ha pagato a caro prezzo qualche disattenzione di troppo.

Il match con il Real Moio può davvero essere quello della svolta anche dal punto di vista dell’autostima e della convinzione: «Contro il Futsal Pietro Villani abbiamo perso in maniera immeritata – ha dichiarato Massimiliano Iosa –, abbiamo pagato un blackout di cinque minuti nel finale del primo tempo. Abbiamo capito che se vogliamo portare il risultato a casa dobbiamo essere concentrati per l’intero arco della gara. Contro il Real Moio sarà una partita difficile, speriamo di riuscire a portare a casa il risultato. Siamo in crescita e siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Abbiamo affrontato tutte le sfide a testa alta, senza che nessuno ci abbia messo davvero sotto. Il nostro obiettivo sono i play off e questa contro il Real Moio è una gara davvero importante nell’ottica di raggiungere il nostro obiettivo».

Per quanto riguarda il resto del programma, la capolista Real Diano ospita il Futsal Calanca mentre il Pietro Villani sarà di scena sul campo dell’Associazione Pro Casolla. Sfida calda per gli spareggi promozione anche quella che mette di fronte Santa Cecilia e Giovine Ascea, rispettivamente terza e quarta in classifica mentre ad osservare il turno di riposo sarà la Polisportiva Ager Nucerinus.

GUISCARDS SOCIAL

Diventa un nostro Follower e segui i profili Social dell'Associazione Polisportiva Guiscards.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter e resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative.

All contents © copyright Salerno Guiscards. Powered by Wonderlab